Sikelia è una Linea corpo formulata con principi attivi ad alta efficacia che permette di ottenere una pelle perfetta, impeccabile e tonica. Studiata per rispondere a 360 gradi permette trattamenti specifici e personalizzati.

TRATTAMENTO TONIFICANTE CORPO
Un trattamento che permette di tonificare braccia, interno coscia, addome, e glutei, attraverso una tecnologia mirata e grazie agli attivi vegetali ad alta efficacia contenuti nella linea.
Durata: 40 min

TRATTAMENTO SMAGLIATURE ELASTICIZZANTE
Trattamento specificatamente dedicato a prevenire e contrastare le antiestetiche smagliature che possono comparire durante l’adolescenza, la gravidanza o in seguito a repentine variazioni di peso. Tecnologia specifica ad alta professionalità in sinergia con gli speciali attivi contenuti nei cosmetici della linea Sikelia specifici per nutrire, levigare e rendere omogenea la pelle.
Durata: 40 min

TRATTAMENTO SENO TONIFICANTE
Un trattamento completamente dedicato a un’area del corpo delicata e specifica, con l’applicazione della radiofrequenza in prossimità del décolleté in sinergia con gli attivi vegetali contenuti nei cosmetici della linea Sikelia dedicati a tonificare e rassodare il seno.
Durata: 40 min

TRATTAMENTO RIDUCENTE TONIFICANTE AGE 50+
Manualità dedicate e tecnologie all’avanguardia per questo trattamento riducente e tonificante che, attraverso gli attivi vegetali contenuti in Sikelia, agisce specificamente sulla tonificazione del tessuto cutaneo (addome, fianchi, schiena, braccia o interno cosce), contrastando le rotondità che compaiono sul girovita e sui fianchi, zone critiche del corpo, specialmente prima e durante la menopausa. Questo esclusivo trattamento lascia la pelle nutrita, levigata e rassodata donando un aspetto più giovane.
Durata: 40 min

Autocura Domiciliare

L'autocura dominiciliare amplifica e finalizza il trattamento in istituto. Sikelia comprende diversi prodotti a seconda delle zone da trattare. Gel Crema corpo tonificante da ottimizzare con Concentrato corpo tonificnate. Burro corpo modellante Age 50+, da associalre al Lipo attivo corpo tonificnate Age 50+, Crema smagliature da ottimizzare con il concetrato urto smagliartire. Siero seno tonificante da associare al concentrato urto seno. La linea si completa con gli Shower Gel Tonificante, declinato in tre note profumate che prepara la pelle ad assorbire gli attivi delle creme.

Torna ai trattamenti